Chi siamo

V.95 Roma

Il cuore nella moda

La passione per la moda, il desiderio di identificarsi con qualcosa che consentisse di esprimersi ha spinto Valeria Andracchio, titolare di V.95 di Roma, ad aprire il suo negozio di abbigliamento per donna. Il primo scopo è stato quello di creare una realtà che aiutasse le donne a scegliere il proprio look quotidiano, ma anche quello adatto alle grandi occasioni. Punto di forza di questa boutique di via Alessandro Severo, 242, è senza dubbio la ricerca di capi di qualità, esclusivamente made in Italy.

La boutique

Gentilezza e unicità

Dalla selezione del capo alla vendita in negozio, Valeria lavora in totale autonomia per seguire la cliente con dedizione e dispensare consigli personali e mirati. Comprenderai di aver scelto il negozio di abbigliamento giusto, dopo aver dato un primo sguardo alla nostra boutique. Abiti, maglieria, capispalla, pantaloni, scarpe e accessori adatti a ogni stile e circostanza conquisteranno i tuoi gusti. Entra e lasciati prendere dalle tendenze.

Look per ogni occasione

V.95 di Roma consente alla donna di indentificarsi con se stessa e con il proprio spirito in ogni occasione, nella quotidianità, al lavoro, in eventi speciali

Capi made in Italy

Il negozio di abbigliamento di Roma propone esclusivamente capi made in Italy dei marchi Kontatto, Berna, Imperial

Gentilezza e unicità

V.95 è accoglienza, cordialità, amicizia. La cliente che entra nel punto vendita si sente subito protetta e coccolata